Per ricevere gli aggiornamenti:

venerdì 14 febbraio 2014

San Valentino

Buon San Valentino, amici e amiche.
Anche a tutti e tutte coloro che non ci credono molto, che odiano la festività, che non producono abbastanza insulina per reggere l'impatto di tutte queste smancerie che si rincorrono tanto nell'aria vera quanto nell'etere informatico.
Anche agli irriducibili del "San Valentino è tutto l'anno", beh, allora auguri per ieri, per oggi e, in caso non ci vedessimo, per domani (sì, ho rivisto the Truman show l'altro giorno).

Di cosa parliamo oggi?
Di una top 3 di avvenimenti notevoli che riguardano questa data. Cominciamo senza frapporre ulteriori indugi.

COUNTDOWN

3

Al terzo posto troviamo una bellissima GIF per coloro che odiano San Valentino, che non si dica che io non sia attento ai bisogni e alle preferenze dei miei AMATI lettori
Sì, vi amo, quindi oggi è la nostra festa... e visto che sono capriccioso, VOGLIO un regalo tipo che andiate nella sezione ebook a scaricarvi un mio racconto che ancora non avete letto. Per i sentimentali giocherelloni consiglio IL DIARIO (è gratis e superfico!), per quelli che godono dei calci nel culo dati a chi si crede figo e al di sopra delle regole (il riferimento ai politici è totalmente casuale u.u, anche perché il pezzo non parla di politica, ma si sa, spesso parliamo di A per parlare di B) consiglio GiUSTIZIA TERRENA.
Comunque, dicevamo, GIF. Eccola!
(Fanculo, cercavo quella di "potrei vomitare" ma google non mi aiuta, quindi rispondo con questa...)




2

Un bel video per coloro che amano ridere delle cose, anche in un modo un po'trash... è in inglese ma è sottotitolato (sempre in inglese), ma tanto è una roba per nerd, che l'inglese notoriamente lo sanno ;)
(e che palle, oggi google ce l'ha con me, la finestrella di caricamento non trova neanche i video che mi interessano su youtube... vi lascio il link, niente anteprima... -.-")


(vi consiglio anche di aprire il canale e di guardarvi I hate cheaters, è superiore!)



1

Vince la classifica di San Valentino di quest'anno (anche se sul filo di lana con le altre, fosse per me avrei dato a tutte il primo posto)... rullo di tamburi...
La raccolta di racconti in cui c'è anche un mio pezzo, edita da La Tela Nera e con il madrocinio (sembra una parolaccia, o una cosa che ha a che fare con delle uccisioni... o.O ) nientemeno che di Barbara Baraldi (per chi non la conoscesse e fosse troppo pigro per cliccare sul link che vi ho messo, è un'autrice molto famosa, pubblica con Mondadori, i suoi libri sono stati tradotti anche in diverse altre lingue, premi prestigiosi a manciate, eccetera... ;) ).

Vi lascio il link all'articolo che ne parla, in coda al quale trovate anche il link per scaricare la raccolta... ah, dimenticavo, è GRATIS.
(Per l'articolo in questione: cliccate QUI)
Poi fatemi sapere che ve ne pare del mio pezzo e, se volete, anche degli altri, tanto conosco tutti gli autori, inoltrerò le vostre impressioni per direttissima! ;)


Basta, non voglio sottrarre più tempo del dovuto ai vostri sbaciucchiamenti folli... :)
O agli insulti che rivolgerete a chi si renderà protagonista di suddetti sbaciucchiamenti!
Io, come ormai sapete, non ho pregiudizi, sono per un approccio "ognuno faccia un po'quel cavolo che gli pare, purché legga i miei racconti"... hahaha :)

Come al solito, fatemi pubblicità, che stiamo facendo crescere il canale, la pagina, il blog in modo soddisfacente, quindi non molliamo, tutti insieme ce la faremo a fare di me uno scrittore famoso!
Il box per mettere il like alla pagina sta dove sta sempre, in alto a destra nel blog, quando arriviamo a 300 vi faccio un regalino (e il numero è notevole... 300... questa è SPARTA!!!!



SPARTANI, qual è il vostro mestiere?
AHU AHU AHU!!!
Ecco, adesso devo per forza rivedere 300...



Alla prossima! ;)

P.S. non sono ancora uscito con Marta Altesa, il nuovo romanzo mi assorbe, ma vi terrò aggiornati! Hahaha :D

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi