Per ricevere gli aggiornamenti:

venerdì 19 ottobre 2012

NOVITÀ eBook

Ciao a tutti, oggi ho deciso che i miei racconti meritano sicuramente più di una formattazione "tradizionale" da blog. Quindi, a breve, comincerò a editarli e impaginarli come si deve e, sempre sul blog o sulla pagina facebook, si potranno trovare i link per scaricarli in PDF o, eventualmente, in altri formati più interessanti per eBook reader.
Quindi, visto che l'attività di scrittore mi sta dando qualche soddisfazione, è giunto il momento di fare un ulteriore passetto in avanti e cominciare a presentare i miei scritti in una forma che sia più gradevole e interessante.
Adesso mi metto a imparare a usare i programmi di impaginazione e a breve saranno disponibili i primi test.
Stay tuned.

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi