Per ricevere gli aggiornamenti:

giovedì 24 aprile 2014

5 motivi per cui non siete morti

Buongiorno, visto che è qualche giorno che non posto nulla sul blog, passo per dirvi che sono ancora vivo.




Lo dico principalmente per 5 motivi:


5.
Il mio cuore batte ancora. Ne sono quasi sicuro. Almeno fino a 5 secondi fa, fatemi ricontrollare... sì, batte ancora.


4.
Mi fa male una spalla per aver dormito in una posizione improponibile di cui vi lascio un'immagine illustrativa:


Insomma, sentire dolore è un indiscutibile sintomo di vita, no?
Sì!


3.
Ho mangiato delle patatine che facevano schifo. Se fossi in Paradiso, le patatine superbuone sarebbero un must: non esistono patatine cattive o bruciate o marce in Paradiso.


2.
Sono in camera da solo. Se fossi all'Inferno sarebbe pieno di cattive ragazze.
Assumendo per vera la "posizione" dell'immagine che vi metto tra 3, 2, 1...


e constatando che al momento non mi ritrovo in una scena simile (e non solo perché non ho un tatuaggio sul polpaccio), beh, se ne deduce che io non sia all'Inferno (che secondo il mio ragionamento sembrerebbe di più un paradiso... ma non siamo certo qui ad applicare delle logiche noiose alle nostre aspirazioni, giusto? Giusto!)


1.
La mia quota di scrittura quotidiana mi aspetta... e non pare intenzionata a farmi sconti...


Motivo più importante:
L'erba cattiva non muore mai!


Non mi state vedendo molto negli ultimi tempi perché sono in fase di scrittura compulsiva, ho un po'di arretrati da recuperare prima di fine mese, perché poi, come vi accennavo qualche giorno fa, si comincia con il nuovo romanzo e non vorrò avere sul groppone attività lasciate a metà.
Però, come dimostrato dai punti di cui sopra, sono ancora vivo.

Bazzicate da queste parti perché a giorni farò partire un sondaggio in cui vi chiederò di votare quale dovrà essere il prossimo romanzo che scriverò.
Sì, potrete anche essere malvagi e scegliere di proposito la storia che credete mi possa mettere più in difficoltà. Un'occasione da non perdere. :D

Fate i bravi, ma non troppo. ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi