Per ricevere gli aggiornamenti:

lunedì 12 maggio 2014

La primavera porta un sacco di problemi

Buongiorno, gente che mi segue.

Come avrete notato è un po'che non mi faccio vivo.
Subito vi ringrazio per aver continuato a bazzicare il blog, le statistiche mi dicono che siete comunque passati di qui con una certa frequenza, lo apprezzo molto ;)

Per il resto, chiedo scusa per l'assenza, ma mi sono capitate (in ordine sparso e a volte più volte per punto) le seguenti cose:

1) Il mio cane grosso (Kira, per chi la conoscesse di persona) sta davvero davvero poco bene.
E visto che a casa mia i cani sono membri effettivi della famiglia, alla stregua di fratelli, è un periodo piuttosto duro.

2) Il nuovo layout del blog ha cominciato a darmi un sacco di problemi mentre cercavo di implementare l'ultima stramaledetta modifica (una delle più importanti).
Sono 5-6 giorni che cerco di sistemare la cosa, senza grossi risultati al momento, ma non demordo.

3) Siamo entrati in fase di test del gioco di carte che abbiamo creato per un concorso internazionale molto famoso, il che porta via molto tempo tra sistemare e bilanciare i vari aspetti del gioco...

4) Ho deciso che quest'anno proverò a partecipare al Gran Giallo città di Cattolica, il più famoso concorso italiano per racconti gialli, che dà accesso alla pubblicazione sulla collana del Giallo Mondadori (tanto gentile e tanto onesto pare, il giallo mondadori).

5) sto leggendo molto per prepararmi mentalmente alla stesura del prossimo romanzo. Dovete sapere che io non sono un lettore costante, magari per due mesi non leggo niente, poi leggo 10 libri in una settimana. rima di cominciare le fasi di scrittura più intensive e compulsive, leggo molto.

6) Sto preparando la mia prima pubblicazione come curatore. Dopo aver chiuso con successo un concorso letterario da me organizzato, ho deciso che i vincitori sarebbero stati pubblicati (hanno scritto davvero un buon pezzo), quindi in collaborazione con La Tela Nera stiamo lavorando a questa cosa di cui vi parlerò meglio più avanti.

Come vedete è un periodo davvero d'inferno. Però guardiamo il lato positivo, se Dio me la manderà buona, avrò presto una miriade di cose nuove da raccontarvi.
Quindi godetevi queste "ferie", potreste rimpiangerle presto... ;)

E magari, se ve la sentite, incrociate le dita per il mio cane!
Grazie, vi voglio bbbbéne, buon inizio di settimana :)


Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi