Per ricevere gli aggiornamenti:

mercoledì 25 dicembre 2013

HO HO HO... due regali per voi!

Buon Natale, gentaglia. :)

So che vi ho già scritto un paio di giorni fa, quindi non mi dilungherò.
Sono passato solo per dirvi che ho caricato nella sezione ebook del blog, due storie che vi regalo per augurarvi un buon Natale. Nessuna delle due c'entra col Natale, ma riassumono ciò che vi auguro:

Che la vostra vita abbia un pizzico di magia

Che possiate vivere sempre in pace e lontani dagli orrori in cui il mondo a volte ci trascina

Ancora auguri e buona lettura.

P.S. Se vorrete farmi sapere che ne pensate, ne sarò felice :)

P.P.S. Alle solite, piacete la pagina fb se vi va, seguitemi su twitter, aggiungetemi su G+.
E passate quello che scrivo ai vostri amici, alle vostre amiche, a tutti. Mi fareste un gran piacere e un bel regalo, in fondo è Natale anche per me. :)

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi