Per ricevere gli aggiornamenti:

mercoledì 8 gennaio 2014

Chi cavolo mi legge dalla Groenlandia? Non c'è nessuno, in Groenlandia!

Le statistiche di Google ti intrippano
Quando guardi la mappina del "da quali parti del mondo si collegano al tuo blog" e vedi che ci sono la cina, l'india, la russia, l'indonesia, singapore,il madagascar e la groenlandia, non puoi che farti/fare certe domande/considerazioni:
1) Groenlandia??? E chi cavolo mi legge, gli orsi polari albini? [cit.]
2) Madagascar....... I like to move it move it!!!??
3) Singapore e Indonesia, per chi non lo sapesse, sono due dei miei posti preferiti del mondo. Il mondo mi ama. E io amo le asian (sempre dopo Adriana Lima, ovviamente, lei vince anche senza occhi a mandorla!
4) Russia, sono indeciso tra mafiosi o modelle bellissime, entrambe queste categorie esercitano su di me una certa attrattiva, seppur di natura molto diversa. Come direbbe un mio caro amico di cui non citerò il nome: "Fighe e mitragliatori, ti sfido a trovare una combinazione migliore".
5) Cina e India, che vuol dire metà della popolazione mondiale. Ma comunque, chi cavolo è che mi legge dalla Cina? Tra l'altro con regolarità, al contrario di altri stati a caso, la cina è verde tutte le sante settimane.
Mi staranno leggendo per copiarmi! scoprirò tra qualche anno che un cinese ha tradotto le mie storie, le ha pubblicate e ci è diventato famoso.
Comincerò a infarcirle di errori volontari, così tradurrà anche quelli e in cina cominceranno a prenderlo tutti per il culo.
Non è ancora nato il cinese che mi copia le storie correggendo anche gli errori! u.u

Basta.
Avevo anche fatto uno screenshot della mappina, ma blogger non lo vuole caricare in nessun modo.

E tu, cinese che mi leggi, se vuoi diventare famoso, facciamo che tu mi traduci, mi vendi in cina e ti tieni il 50% dei miei utili?
A me andrebbe bene, sappilo...
Ma se tu decidessi di fare l'avido, sappi anche che tra i miei follower ci sono i mafiosi russi che, quando meno te lo aspetti, arrivano con "fighe e mitragliatori" a difendere i miei diritti.
E allora, essere un cinese in mezzo ad altri 2 miliardi di cinesi (che per noi occidentali sono tutti uguali), beh, nemmeno questo ti salverà!
Never mess with russian godfathers!

Piuttosto, se qualcuno conoscesse molto molto bene qualche lingua straniera e volesse tradurre i miei racconti, mi contatti in privato che se ne potrebbe discutere. Su questo punto sono molto serio.
Le lingue che più mi interessano sono:
Inglese (potrei farlo anche io ma banalmente non ne ho il tempo)
Spagnolo
Cinese
Portoghese
Mi costa dirlo, mi costa tantissimo dirlo, ma mi interessa anche il francese.
Che, poi, non so neanche cosa scrivo a fare questo elenco, ogni lingua è più che benaccetta. :)

Tra tutte, quelle che mi interessano di più sono inglese, spagnolo e cinese.

Grazie dell'attenzione e buona serata a tutti! ;)

P.S. cinese plagiatore, ti tengo d'occhio!


Condividete e, se conoscete qualcuno in grado di tradurre bene in una qualsiasi lingua, proponetegli di tradurmi! Tanto i miei contatti sono più che pubblici ;)




Tra l'altro, ieri vi ho chiesto di seguirmi su twitter, alcuni di voi già l'hanno fatto.
Ha cominciato anche a seguirmi, così dal nulla, un tizio di cui non farò il nome, per ora, ma gli dedicherò un post ad hoc.
Però è uno scrittore/poeta a quanto pare piuttosto famoso (ha tipo qualche decina di migliaia di follower su twitter), io non lo conoscevo ma adesso mi ha incuriosito.
Andrò a fondo alla vicenda!

Ora, davvero, buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi